Nuovi concept di veicoli per Warpath

Nella newsletter di ieri Mantic Games ha mostrato due nuovi concept art riguardanti i veicoli del nuovo wargame futuristico Warpath. Per la verità solo uno è veramente nuovo, in quanto il cannone a canne multiple dei forgefathers era già stato pubblicato qualche tempo fa. Insieme alle due immagini c’era anche qualche indiscrezione sul materiale e sulla stazza dei due veicoli, vediamo di cosa si tratta!

Per i Marauders (orchi spaziali), ecco un veicolo veloce a tre ruote. Anche il nome fa pensare ad un veicolo molto veloce e versatile.

Veicolo a tre ruote dei Marauders

Veicolo a tre ruote dei Marauders (Raptor)

Per i forgefather (nani spaziali), invece, una bella batteria di cannoni: l’Hailstorm Cannon.

Cannone dei forgefahers

Cannone dei forgefahers (Hailstorm Cannon)

I due kit saranno entrambi in resina plastica, e saranno come minimo grandi il doppio rispetto alle macchine da guerra di Kings of War! Sulla newsletter viene anche proposto un esempio: se una catapulta Balefire sullo sprue pesa 20 grammi, il Raptor ne peserà 60. Purtroppo queste indicazioni non sono molto utili per capirne bene le proporzioni, soprattutto rispetto alle truppe della stessa Mantic Games di cui ad ora sappiamo ancora ben poco.

Fortunatamente tra meno di una settimana ci sarà il Beasts of War Warpath Weekend, durante il quale le informazioni dovrebbero essere molte e molto succose!

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card