Due nuovi personaggi per 1-48 Combat

Due nuovi personaggi fanno il loro ingresso nel teatro di guerra di 1-48 Combat, il gioco skirmish ambientato durante la seconda guerra mondiale, e più precisamente sul confine russo-tedesco. Il gioco, di cui è possibile scaricare gratuitamente le regole qui, non è basato su unità generiche, ma personaggi con nome, cognome e abilità precise (caratteristiche descritte su una carta inclusa con la miniatura). Le uscite che sto per mostrarvi aggiungono un personaggio alla fazione russa e uno alla fazione tedesca.

Il nuovo personaggio russo si chiama Anton Zimov, un ex cacciatore ora costretto dalla guerra a sparare ai nazisti anziché ai cinghiali.

Anton Zimov - Nuovo personaggio Russo

Anton Zimov - Nuovo personaggio Russo

La controparte tedesca invece è stato battezzato Gunter Braun, e durante la degenza dovuta a una ferita di guerra si è messo a studiare un fucile da cecchino catturato al nemico. L’abilità acquisita gli sarà molto utile per il suo ritorno sul campo di battaglia.

Gunter Braun - Nuovo personaggio Tedesco

Gunter Braun - Nuovo personaggio Tedesco

Entrambe le miniature, come si può facilmente dedurre dal nome del gioco, sono in scala 1:48 e sono state scolpite da Stefano Cavanè.

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Due nuovi personaggi per 1-48 Combat”

  1. Reppy ha detto:

    questo 1-48 mi ha sempre attirato un sacco da quando è uscito, personalmente non amo i giochi di miniature storici, ma ho un paio di giocatori che continuano a rompermi per provarne uno, questo skirmish non sembra male.

QR Code Business Card