Rumors Warhammer 40k: Tau e Templari Neri

Continuano le carrelate di Notizie relative ai Tau, in uscita nella prima metà del 2012, poco prima della  sesta edizione di Warhammer 40k, ma oltre questo, finalmente, scopriamo anche qualcosina sui Templari Neri, i quali tra l’altro dovrebbero uscire prima dell’Impero Tau. Fondamentalmente si sa molto poco sui Templari, meno di tutto quello in uscita il prossimo anno, sia perchè veramente non circolano molte notizie, ma anche perchè non c’è un grossissimo interesse attorno ad essi da parte del pubblico.

Tau

Riguardo ai Tau, si parla di un redesign completo delle Armature Crisis, non un semplice recut delle sprue. Dovrebbero essere meno squadrate e impiegare quella che viene definita come “Morphic Weapon” (Arma Morfica/Trasformabile?).
Oltre alle nuove Armature Crisis, faranno la loro comparsa anche Armature da Cecchino, mentre gli Shas’O potranno equipaggiare Armature Stealth (Forse anche Protitipi Speciali di queste Suit).

Passando alle forza ausiliarie dell’Impero si dice che i Vespid avranno 2 slot, non è però specificato se saranno due in totale o due nuovi, ma in ogni caso quelli vecchi rimarranno bene o male uguali con la sola aggiunta dei Traccianti, mentre quelli nuovi avranno un funzionamento simile ad un Arma pesante.
I Kroot avranno una nuova unità. Non ci saranno Cavalcatori di Knarlock (Forge World) nel Codex, ma è menzionato qualcosa di grosso per i Kroot, un po’ in linea con i nuovi mostroni del Fantasy. Possibili poteri Psichici per il Modellatore o forse un Modellatore personaggio, quest’ultima cosa è però poco attendibile.

I Demiurg hanno una scelta HQ, una scelta Truppa e forse una scelta Elite. I Demiurg Ancients sembrano essere l’unità HQ, ma potrebbe benissimo essere anche quella Elite.

 

Uscite

Le uscite Tau assieme al Codex non dovrebbero essere moltissime nella prima Wave, nello specifico 4 Scatole e 4 Blister. Dovrebbero essere le seguenti:

Scatola di Demiurg in Plastica (possibilità di assemblare entrambe le scelte?)
Scatola Armature da Combattimento (da tre modelli)
Vespid di Plastica?
Un Nuovo Trasporto da Assalto?
Blister dell’HQ Demiurg
Blister di un nuovo Personaggio Speciale Tau (pare si chiami Iceheart)

 

Templari Neri

Per le uscite dei Templari Neri si sa poco, ma si è iniziato a parlare di un nuovo Kit per i Confratelli della Spada e per i Neophytes. Si parla inoltre di una unità del tutto nuova chiamata Cavalieri della Cerchia Interna.
Oltre a queste informazioni frammentarie purtroppo si sa ben poco di preciso riguardo a questa release.

 

 

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card