Warpath: Regolamento 2011 in italiano e liste

Con il lancio ufficiale di Warpath l’11/11/11, Mantic Games è entrata definitivamente nel mondo del wargaming fantascientifico! Sia dal punto di vista delle miniature che da quello del regolamento, Mantic Games tenta di puntare sulle stesse parole chiave che stanno caratterizzando l’ascesa di Kings of War: grandi armate, prezzi bassi, semplicità e divertimento. L’autore del regolamento di Warpath è lo stesso di Kings of War: l’italianissimo Alessio Cavatore! Nonostante ciò, però, non ci sono notizie di una eventuale versione ufficiale del regolamento in italiano…

Questo può essere un grosso handicap per tutti i giocatori italiani che non conoscono questa lingua. Per questo WarGamesForum.it vi propone una traduzione in italiano non ufficiale curata dal nostro moderatore Reppy, corredata dalle liste (anche queste in italiano) di Marauders e Forgefathers!

Ecco i link:

E con questi tre file avete tutto ciò che serve per divertirvi con il nuovo gioco fantascientifico di Mantic Games!

Ringrazio Steel Models e chiunque altro voglia premiare il lavoro che abbiamo fatto con un link ai nostri pdf.

Both comments and pings are currently closed.

3 Responses to “Warpath: Regolamento 2011 in italiano e liste”

  1. Reppy ha detto:

    Ci tengo a sottolineare che chiunque incontrasse qualche errore (e ce ne saranno di sicuro, soprattutto nel regolamento), mi contatti così provvederò a correggerlo.

  2. MaoDantes ha detto:

    [translator mode ON] scaricare … leggere … sei stato CORRETTO (e terminato 😉 ) [translator mode OFF]

    Grazie ancora per la graditissima traduzione così i miei adorati nipotini non anglofoni potranno darci una lettura e prova

  3. […] unità e soprattutto nuove interessantissime liste (orchi, goblin, elfi oscuri, umani). Come per il regolamento di Warpath non ci sono notizie riguardo ad una traduzione ufficiale in italiano, per questo WarGamesForum si […]

QR Code Business Card