Rumors Warhammer 40k: Legioni del Caos e Colori Citadel

Poco rumors anche per Warhammer 40k in questa settimana, continua difatti il trambusto sulle regole trafugate e non ci sono stati molti aggiornamenti alle prossime uscite (anche se sappiamo che saranno BT e Tau, vista anche l’assenza di aggiornamento FAQ per questi due eserciti). In ogni caso ho visto qualche post interessante a riguardo delle future Legioni del Caos e quindi provvederò a riportare come al solito.

 

Legioni del Caos

Poche nuove in ogni caso, oltre alla conferma sempre più insistente di Untori in plastica, che dovrebbero addirittura trovarsi nel set base di sesta edizione, abbiamo anche notizie su nuovi veicoli veloci per il Caos, qualcosa di simile ai Land Speeder degli Space Marines, e di un nuovo veicolo simil Land Raider. Si parla poi di varianti del classico Profanatore, cioè altre Macchine possedute da Demoni. Ultima notizia, ma anche la più nuova, è che le Progenie del Caos potranno essere prese in unità di maggiori dimensioni e potranno anche ricevere i Marchi demoniaci.

 

Colori Citadel

Sembra che la GW abbia intenzione di cambiare la sua linea di colori, all’inizio si pensava solo ad un mero cambiamento di packaging, mai entrato veramente nel cuore degli hobbysti in questa sua ultima forma, pare invece che vedremo proprio dei cambiamenti corposi, con colori che spariranno in favore di nuovi. Non so bene se essere felice o meno della questione, anche perchè personalmente uso pochissimo i colori GW, ma ho paura che sia una manovra per alzare i prezzi senza far vedere che li hanno semplicemente alzati…. In ogni caso nei prossimi due mesi si dovrebbe sapere qualcosa di più a riguardo, nel frattempo i colori nei negozi GW vengono venduti ad esaurimento (senza che vengano reintegrati costantemente in pratica)

Both comments and pings are currently closed.

2 Responses to “Rumors Warhammer 40k: Legioni del Caos e Colori Citadel”

  1. MaoDantes ha detto:

    noooo non toccatemi il bubonic brown… è il mio colore preferito per fare la base di un bel giallo tuorlo caldo caldo (e sta pure finendo…) ma per fortuna ho trovato questo bel sito, che magari può essere utile ad altri

    http://www.dakkadakka.com/wiki/en/Paint_Range_Compatibility_Chart

  2. Reppy ha detto:

    Io penso che le modifiche ai range dei colori siano minime, sinceramente fino a poco tempo fa si parlava solo di cambiamento dei contenitori, poi non si sa mai sia chiaro.

QR Code Business Card