Rumors Warhammer Fantasy: Nuovo edificio da Games Workshop

Bene, pare che a Febbraio ci sarà l’uscita di un nuovo elemento scenico fantasy da mamma GW assieme alla già preannunciata wave Tiranide e alla seconda wave Necron. Nessun nuovo rumors dal fronte Impero invece, anche se questo dovrebbe essere il prossimo esercito ad uscire, non si conosce benissimo quello che ci sarà, o più che altro c’è molta confusione attorno a questa release.

 

Deathknell Watch

Questa nuova torr,e in uscita a Febbraio, risulta essere in linea con gli ultimi edifici di Games Workshop. Difatti è completamente adornata da teschi e scheletri come piace fare loro, inoltre, i più attenti, avranno subito notato che non sembra troppo nuova. Difatti in realtà questa torre non è altro che una parte della recente Skullvane Manse uscita alla fine del 2011. Potete vedere sotto l’immagine di paragone.

Deathknell Watch

 

Skullvane Manse

 

Come potete vedere la nuova torre è per lo più identica alla parte superiore della Manse, montata senza l’osservatorio astronomico ma con il parapetto.

A parere personale questo “nuovo” edificio non è proprio il massimo, ma in ogni caso si posiziona nella classica buona qualità degli elementi scenici GW, paragonati anche al loro prezzo che non è elevatissimo, se raffrontato a soluzioni simili di altre case (gli elementi scenici in genere costano veramente un occhio della testa). Potrebbe essere però il caso di non montare tutti gli scheletri disponibili, altrimenti sembrerà davvero pacchiana…

Both comments and pings are currently closed.

7 Responses to “Rumors Warhammer Fantasy: Nuovo edificio da Games Workshop”

  1. Baldovino I ha detto:

    il nome italiano è (nientepopodimeno che) Vedetta Rintocco di Morte (!!!).
    WD di febbraio contiene anche regole speciali ed uno scenario apposito per la torre.
    Per quanto riguarda le citate uscite 40k, non ci sarà nulla di tutto ciò, ma una miniatura celebrativa dei 25 anni in edizione (molto) limitata.
    In compenso, febbraio vedrà uscite massicce di libri e miniature per il Signore degli anelli, di cui alcune veramente bellissime (tra cui la Grande Bestia di Gorgoroth). Tranne qualche confezione in plastica, sono tutte in Finecast.
    Da febbraio sarà in vendita anche il nuovo battaglione dei CV. A parte la cover art e il prezzo, non mi sembra che cambi il contenuto rispetto al passato. Ma potrei sbagliarmi.

  2. Reppy ha detto:

    Si, immaginavo che non uscissero le minia del 40k perchè non avevo ricevuto conferme, però non sapevo nulla di questa mega wave del signore degli anelli. Complimenti alle tue fonti Baldovino, purtroppo da quando ho meno tempo non riesco a spulciare ogni singolo forum, quindi i tuoi commenti sono sempre molto utili.

  3. Baldovino I ha detto:

    Stavolta, oltre alle varie info raccolte sul web, ho potuto beneficiare di qualcosa che va ben oltre i soliti rumours… ieri sera ho trovato una gradita sorpresa nella cassetta delle lettere… La mia copia del WD è arrivata in netto anticipo rispetto al solito… 😉

  4. Luigi ha detto:

    Niente necron,bella fregatura

    • Reppy ha detto:

      Purtroppo nessun modello nuovo per i Necron, ma almeno si potrà acquistare una nuova armata in scatola (simile a quelle di natale per Space Marines e Dark Eldar), che contiene with the 20 Guerrieri, 5 Immortali, 1 Arca Fantasma/Giorno del Giudizio and 5 basette di scarabei for 65 sterline, non so il prezzo in euro però. Il problema è che per quanto le uscite Necron pare siano semplicemente posticipate, si pensa che quelle dei Tiranidi finiranno chissà quando durante l’anno…

  5. Baldovino I ha detto:

    Il prezzo in Italia è di 85€ per il distaccamento necron. Il battaglione CV è a €95

  6. Baldovino I ha detto:

    Ho rivisto su warseer un commento interessante di qualche tempo fa. Si potrebbe trattare di una serie di elementi scenici collegati che vanno a costituire una specie di fortezza. Questo spiegherebbe la somiglianza tra i due pezzi. Ne dovrebbero uscire altri, quindi… e magari il ponte del rifugio dell’astromante alla fine non finisce nel vuoto…

QR Code Business Card