Rumors: Situazione Generale

Non ho aggiornamenti per oggi,purtroppo; i Tiranidi sono in uscita, come è possibile già vedere sul sito GW, così come le nuove unità dei Lupi Siderali, e probabilmente più avanti nel mese dovrebbe uscire anche la tanto agognata seconda wave Necron. Ci tenevo però a scrivere due righe riguardo alla situazione delle informazioni che circolano sul web perchè diventa sempre più difficile trovare qualcosa, che sia anche un minimo veritiera.

Per via della nuova politica GW non si hanno molte info certe sulle uscite future fintanto che qualcuno non mette le mani su un White Dwarf in anteprima, dove vengono riportate le prossime release. Per questo, andando avanti con i mesi i miei articoli si riducono di contenuti, soprattutto nei periodi in cui non ci sono in uscita nuovi codex/libri degli eserciti. La causa di questa segretezza da parte di GW è, come già detto più volte, dovuta ai diritti de “Lo Hobbit”, per i quali la New Line Cinema ha imposto di mantenere un rigido sistema di riservatezza che non permetta fughe di notizie, in quanto i designer Games Workshop ottengono in anteprima immagini del film così da consentire loro di realizzare le miniature.

Per questo può succedere che gli aggiornamenti al blog non siano sempre costanti nel campo dei rumors e al loro posto pubblicherò qualche articolo sul mondo delle miniature in generale.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card