Rumors Warhammer 40k: Finalmente nuove info attendibili

Bene, dopo la brutta situazione che ha visto compromettere la veridicità di molti rumors riguardanticiò che era in uscita quest’anno, si è finalmente riusciti ad avere qualche nuova e corposa info riguardante Warhammer 40k per il 2012. Naturalmente niente BT e nemmeno Tau e Eldar probabilmente, ma bene o male si inizia a capire quello che davvero dovrebbe presentarci il futuro, soprattutto in vista della sesta edizione che uscirà quest’estate.

Rumors Vari

Iniziando con un carrellata di informazioni generiche si è giunti ad alcuni conclusioni abbastanza affidabili:

-Non aspettatevi Templari Neri a breve, è quasi certa invece l’uscita degli Angeli Oscuri, come da recenti rumors e info su recuperate da White Dwarf

Eldar e Tau sono in fase di sviluppo, con gli Eldar in uno stadio molto più avanzato di quello dei Tau (e parte dei rumors sugli Eldar dei mesi passati potrebbe essere vera)

-A Riguardo degli Space Marine del Caos il manuale è completo ed è in stampa. Dovrebbero esserci nuovi Obliteratori, nuovi Untori di Nurgle in plastica e un personaggio Guerriero di Ferro con un particolare braccio meccanico.

Inoltre la tanto attesa Wave Necron dovrebbe uscire prima o poi (2 Volanti, Walker, Moto a Reazione e i Ragni), ma si parla ancora della release Tiranide, composta da un Kit Tervigon/Tyranofex e un altro kit per assemblare un volante non bene identificato.
Riguardo ai volanti, pare che GW abbia in serbo release per parecchi Kit di questo tipo, tra cui un Caccia degli Orki, simile a quello Forge World.

 

Set Base Sesta Edizione

Oltre a quanto riportato sopra, finalmente si conosce qualcosina in più sulla Scatola base per la nuova edizione, in uscita poco dopo il regolamento. Conterrà a quanto pare Angeli Oscuri e Space Marines del Caos. Le forze del Caos sono miste, con esponenti di diverse divinità, potrebbe esserci spazio per dei Traditori della Guardia Imperiale, mentre è sicura la presenza di un Dreadnought del Caos in plastica. Sembrano essere totalmente assenti miniature dei Demoni, in passato si è parlato spesso di possibili Untori in plastica, ma per quanto questi dovrebbero comunque uscire, non entrerebbero a far parte del set base.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card