Rumors Warhammer Fantasy: Impero e Nuovi colori Citadel

Ormai c’è una certa carestia di informazioni sul web, sarà perchè buona parte di quelle che circolavano si sono rivelate false, sarà per la nuova politica di segretezza GW, ma si fa veramente fatica a trovare qualcosa di nuovo ogni settimana. In ogni caso un paio di notizie interessanti sono saltate fuori e provvedo subito ad inserirle in questo nuovo articolo.

 

Impero

Ormai da mesi si è quasi sicuri che la prossima release Fantasy sarà l’Impero. Si conosce poco di quello che effettivamente potremo trovare in questo Army Book, ma un utente pare aver trovato un interessate indizio a conferma della prossima uscita. Sul sito GW ha scovato la seguente immagine:

product_army_landing_intro_bg_wh

 

Per quanto l’immagine sia già presente sull’attuale libro degli eserciti, quello che si nota è la sua denominazione, che in italiano significherebbe “Intro all’arrivo del prodotto armata, background”. Si è pensato quindi si riferisca alla prossima release, anche perchè l’attuale pagina dell’Impero sul sito GW ha un background diverso, quello con la Grandespada.

Background Impero, Grandespada

 

In ogni caso solo il tempo ci permetterà di scoprire questo nuovo mistero.

 

 

Colori Citadel

Come già indicato in passato, il range dei colori Citadel dovrebbe cambiare un’altra volta e non solo nella conformazione dei contenitori (che in ogni caso sono di rara scomodità). Un’asta apparsa su Ebay e poco dopo rimossa, metteva in vendita alcuni colori presi da questa nuova linea. Tra di essi si poteva notare:

-La presenza immutata dei Colori Foundation
-Nuovi Colori “Layer”
-Nuovi Colori “Base”
-Nuovi Colori che consentono di registrare i nome come ad esempio colore “Campana Stridente”

Un immagine estrapolata dall’asta si trova qua sotto:

Colori GW del mistero

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card