Rumors Warhammer 40k: Legioni del Caos (o quale sarà il suo nome….)

Continuano per il 40k i rumor relativi all’uscita del cosidetto Codex “Legioni del Caos“, anche se in realtà alcuni informatori dicono che dovrebbe mantenere il vecchio nome e non subire lo scisma tra Legioni e Rinnegati, la cosa non pare essere molto chiara e quindi continuo a chiamarlo come fanno tutti sul Web. Abbiamo qualche altra informazioncina interessante questa settimana, mentre ci avviciniamo all’uscita della sesta edizione del regolamento base.

Legioni del Caos

Gli ultimi rumors indicano il Codex come completo e pronto per la distribuzione nei prossimi mesi, questo può sottolineare il fatto che dovrebbe essere il prossimo ad essere commercializzato da Games Workshop, ma personalmente non ne sono così convinto. Viene inoltre indicato che  ben QUATTRO wave di miniature saranno rilasciate per Legioni del Caos. cosa particolare in anche se effettivamente necessarie a svecchiare il parco modellistico di questo esercito, sono veramente tante in proporzione alle due che di solito ricevono gli altri eserciti.
Dal lato regolistico dovrebbero tornare gli upgrade tramite Marchi ai veicoli, simili a quello che accadeva durante la terza edizione, come lanciafiamme velenosi per Nurgle, armi con maggior forza e minor penetrazione per Tzeentch, armi Soniche per Slaanesh e “Lame Brutali” per Khrone. I Predatori dovrebbero diventare un unità specifica per i Signori della Notte, mentre ci saranno dei nuovi generici “Marines del Caos d’Assalto” per tutti le altre legioni, i quali potranno anche avere dei Marchi. Si dice inoltre che a seconda delle scelte QG che verranno inserite nell’esercito, potremo inserire determinate unità negli altri slot. Il Codex sembra essere fatto per un sistema a percentuali di composizione dell’armata che dovrebbe essere quindi presente nella sesta edizione del regolamento.

Infine, i Demoni dovrebbero essere in uscita per il 2013, sia per il 40k che per il Fantasy, con, finalmente, nuovi modelli per i Demoni maggiori.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card