Altro materiale riguardo i Veer-myn

La razza di roditori che sta per portare creare grossi problemi nell’universo fantascientifico di Mantic Games continua ad essere oggetto di grande curiosità, e finora i commenti positivi superano di gran lunga quelli negativi. Vi avevamo già mostrato le miniature dei Veer-myn in anteprima, oggi invece diamo un’occhiata rapida alla parte regolistica!

L’Army List dei Veer-myn è stata distribuita tramite la newsletter di Mantic Games, in inglese ovviamente. Come al solito il nostro Reppy si è messo al lavoro e ha tradotto in pdf in italiano! Eccovi il pdf dell’army list dei Veer-myn in italiano!

Come è risaputo Alessio Cavatore è un appassionato del genere “topastri nei wargames”, e quindi ci ha propinato roditori anche per Warpath. La regola base dell’esercito è abbastanza ovvia: i topi agiscono in branco, e più sono più si sentono tranquilli. Quindi via con un +1 nel test di nervi per ogni unità amica nei paraggi. Un’altra caratteristica peculiare è la dotazione di trapani come armi! Probabilmente rubati al nano con trivella di Kings of War, tali armi hanno un discreto impatto in battaglia, soprattutto nella versione Super. Una razza dotata di trapani è anche in grado di avanzare sotto terra: ecco un’altra regola speciale, per lo Schieramento Sotteraneo. Probabilmente avete già intuito di cosa si tratta!

L’occhio è quindi ora puntato sui Veer-myn, anche se molto presto la seconda edizione di Warpath potrebbe distogliere l’attenzione dai topastri…

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card