Rumors Warhammer 40k: Sesta edizione e Space Marine del Caos

Davvero poco altro quest’anno per Warhammer 40k. Finalmente saltano fuori rumors abbastanza affidabili dal sito Blood of Kittens e non sono molto belli. Abbiamo una nuova scaletta di marcia per il 40k, questa volta piuttosto precisa, a quanto pare, e si può già notare come oltre alla nuova edizione del regolamento base si avrà solo ed esclusivamente 1 Codex per l’armata e nient’altro per il gioco di punta della Games Workshop.

Solo un Codex quindi quest’anno per Warhammer 40k. Troveremeo infatti gli Space Marine del Caos  a fare capolino sugli scaffali dei Centri dell’Hobby e nient’altro. I tanto vociferati Angeli Oscuri non arriveranno sino ai primi mesi del 2013 purtroppo.
La scaletta precisa delle uscite nel corso dell’anno comprende:

-Giugno/Luglio: Sesta Edizione
-Settembre/Ottobre: Space Marine del Caos

Oltre a queste due uscite, al set base della sesta edizione e a qualche Kit per Mezzi Aerei e Edifici, non ci sarà nulla di interessante per tutto il resto dell’anno.

Riguardo al lato rumors relativo a queste due uscite inizia a venire alla luce qualcosina per gli Space Marine del Caos.
Come sono andato avanti a pensare per gli ultimi mesi, il Codex NON verrà diviso in due o altre scempiaggini del genere come si andava dicendo (Niente Legioni del Caos quindi e Rinnegati), ma rimarrà esattamente com’è ora e sarà semplicemente aggiornato e adattato alla nuova edizione di WH40k.
Ecco le notizie più importanti:

-Le scelte truppa saranno Space Marine del Caos e Cultisti
-Tutti i Marine dei Culti sono scelte Elite
-Nessun nuovo Personaggio Speciale
-Alcuni personaggi speciali sbloccheranno i Marine del Culto come scelte Truppa
Typhus può trasformare i Cultisti in Zombi
-Il Dreadnought del Caos verrà rimosso in favore di una nuova unità. La stessa cosà è successa per i Necron con il
Pariah
-I Marine del Caos avranno un Mezzo Aereo consistente in un Drago Volante meccanizzato, uscirà con la prima Wave
-Demoni Maggiori e Inferiori sono stati rimossi
-La Progenie è stata sostituita da un non meglio identificato “Fell Beast

 

In relazione alle Regole di Sesta Edizione invece è stato solo detto che non sono il semplice aggiornamento che tutti si aspettavano, ma apporteranno modifiche molto consistenti alla cara quinta edizione.

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card