Rumors Warhammer: Sfide in sesta edizione e uscite di Giugno

Oggi scopriamo un po’ cosa troveremo sugli scaffali dei negozi di modellismo il prossimo mese e analizzeremo quella che dovrebbe essere una nuova regola per la sesta edizione di Warhammer 40k, cioè la possibilità di lanciare sfide tre Eroi come in Warhammer Fantasy.

Sfide in Warhammer 40k

Semplicemente pare certo che le sfide possano essere lanciate anche in WH40K. L’Eroe di un unità in combattimento con un’altra può sfidare un personaggio avversario e se questi rifiuta verrà rimosso dal combattimento. Pare anche che uno dei personaggi speciali dei nuovi Space Marine del Caos, avrà delle regole extra che lo renderanno molto temibile nelle sfide.

Uscite di Giugno

Mega wave Finecast a Giugno, con tanto di Mega-Prezzi. Non sto a riportarvi tutto, ma sappiate che un Carro a Pompa delle Caccole in Finecast costerà 40$ (credo sui 30 Eurozzi), così come un Carro dei Lupi, sempre in Finecast. Avremo però anche un nuovo Capoguerra Orco Selvaggio in Plastica e uno Sciamano Goblin in Plastica.
La cosa più pazzesca è che gli Elfi Oscuri si beccheranno tutte le loro fanterie d’Elite in Finecast! Spero sia una cosa temporanea fino alle prossime release in plastica, ma il costo proibitivo e soprattutto l’oscena presenza di Bolle (dovrò postare le foto della mia gettapietre Finecast prima o poi…) penso ne mini notevolmente la vendita…..
Ci saranno uscite Finecast anche per Re dei Sepolcri e Uomini Lucertola, tutte cose vecchie riproposte comunque.

Both comments and pings are currently closed.

3 Responses to “Rumors Warhammer: Sfide in sesta edizione e uscite di Giugno”

  1. Baldovino I ha detto:

    Io devo dire che tutti, ma proprio tutti, gli acquisti in finecast che ho fatto non hanno il benché minimo problema. A me piaceva moltissimo il metallo, però era anche molto difficile da assemblare, mentre il finecast non mi ha creato nessun problema neanche da questo punto di vista. I prezzi sì…

    • frankuzzo ha detto:

      infatti, anche secondo me è il prezzo quello che frega…ok che mamma GW deve guadagnare spolpando fino alle ossa i poveri giocatori, ma una fanteria in finecast, in un’edizione dove si giocano mega fanterie, è un suicidio! facendo i conti (con il prezzo del metallo che è inferiore) sono 86€ per 20 fanti d’elitè (prescelti, spaccaferro, martellatori, sventratori, ecc..) con gruppo di comando……..

  2. Reppy ha detto:

    Alla fine il prezzo sarà più o meno quello, Frankuzzo, perchè il finecasto costa di più, ma lo rivendono anche i negozi specializzati e quindi lo scontano rispetto al prezzo completo GW, in ogni caso è una bella legna per dei prodotti di cui non sei sicuro dell’effettiva qualità e sarebbe meglio vedere di persona prima di comprare…

QR Code Business Card