Rumours Age of Sigmar: Guerrieri del Caos (Slaves to darkness e Darkoaths), Seraphon e altre notizie

Dopo la recentissima uscita (ancora in corso) dei Gloomspite Gitz (una nuova fazione della grande alleanza “Distruzione” che include i vecchi goblin delle tenebre, i loro cugini delle foreste e i troll), il prossimo battletome in uscita dovrebbe essere quello degli Slaves to darkness (schiavi dell’oscurità) che includerà anche la nuova fazione di predoni in stile barbaro, i cosiddetti Darkoaths (giuramenti oscuri), di cui abbiamo avuto già anticipazione grazie alla Warqueen messa in vendita in occasione di Malign portents.

L’uscita dovrebbe avvenire per febbraio/marzo e sono previsti nuovi modelli. Tra questi, un nuovo carro e una unità di predone barbare (in stile banda di Nightvault) che non dovrebbero essere molto dissimili da quelle presentate in occasione dell’evento Blood and glory alcuni mesi fa.

Vi ricordo l’argomento dedicato sul nostro forum con aggiornamenti a cadenza irregolare.

 

 

EDIT: completo le informazioni con rumours proveniente dal forum The Grand Alliance (TGA, utente Ndabreaker). Come noterete facilmente, le notizie relative agli Slaves to darkness sono in disaccordo con quelle a me note. Vedremo presto da quale lato pende la bilancia. In ogni caso, parliamo appunto di rumours e non di notizie.

Per i Seraphon sarebbe in arrivo un nuovo battletome, accompagnato da miniature per endless spells specifici e elementi scenici (una uscita tipo Bestie del Caos, insomma).

Gli scenici sarebbero tre vasche delle nascite. Dei tre incantesimi persistenti ne viene indicato solo uno che rappresenterebbe una versione eterea di un rettile/dinosauro.

Il battletome introdurrebbe due sfere di incantesimi, uno per gli scinchi e un altro per gli slann. Inoltre, in stile Legions of Nagash, vengono introdotte nuove abilità alleanza per liste miste, monosauri o monoscinchi.

L’uscita sarebbe per marzo/aprile.

Secondo l’utente di TGA, l’uscita degli Slaves to darkness sarebbe per l’estate (in termini GW immagino si intenda giugno/luglio), con i Gutbusters previsti per settembre e Slaanesh tra i due.

Gli elfi di Ulgu (Malerion) arriverebbero sugli scaffali l’anno prossimo.

Inoltre, l’utente segnala che i battletome per i Flesh-eater Courts e Skaven uscirebbero sfasati rispetto all’ormai prossima messa in vendita del boxed set “Carrion empire“.

EDIT 2: I rumours di TGA pervenutici via Tilea e riportati sotto il primo EDIT si sarebbero rivelati una bufala, come peraltro dimostrato dall’uscita dei battletome skaven e Flesh-eater Courts sabato prossimo. Nel fine settimana GW  svelerà nuove uscite al Las Vegas Open e lì vedremo se anche altri rumours cadranno o verranno confermati.

 

 

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card