Rumours Age of Sigmar: prossime uscite fino a giugno

Come è ormai evidente, anche i miei rumours sui darkoath sono , ovviamente, caduti… e male.
A meno che la mia fonte non si fosse confusa con Warcry (di più in basso) che, in ogni caso, esce a giugno e non a marzo… e che in ogni caso non ha ancora mostrato né bande femminili né carri.

Però oggi ho avuto altre notizie (alcune già stranote, altre no) sempre dalla stessa fonte e, quindi, ci riprovo.

Su queste mi sembrava molto più sicuro. In alcuni casi, non si tratta neanche di rumours, nel senso che GW ha già annunciato la loro uscita e persino mostrato sulla Community le foto delle novità. Però non ha ancora indicato le date di uscita. Ci provo io…

  • A breve (aprile) escono i fyreslayers come già anticipato sulla community. Secondo una consuetudine abbastanza consolidata nei confronti di armate “minori” (chiedo anticipatamente scusa ai fan dei botoli per averli definiti “minori”, anche se so che le scuse non basteranno e finirò comunque sul libro dei rancori), non ci saranno nuovi modelli per rimpolpare le scarne unità esistenti, ma ci saranno i simil-incantesimi persistenti (che ovviamente per i duardin prendono il nome di invocazioni magmiche, visto che la magia non è cosa loro) e un nuovo elemento scenico, oltre al battletome rivisitato.
  • Dopo Slaanesh, e dovrebbe essere comunque ancora nel mese di maggio, dovrebbero uscire gli uomini-lucertola (ormai Seraphon) con incantesimi persistenti, elemento scenico e libro. Gli ho chiesto se sapeva nulla di eventuali nuove miniature, ma no.
  • Da qualche parte, non meglio posizionata (mi è parso di capire a giugno o giù di lì, ma non ne sono sicuro), la nuova scatola goblin contro sylvaneth. In proposito, mi ha parlato di nuovi eroi e, in particolare, di una miniatura “stile” Skarnik per i goblin. Questa notizia mi sembra abbastanza credibile, non tanto perché me lo abbia riferito la mia fonte, ma perché in genere è proprio quello che fa GW quando lancia una scatola del genere.
  • Giugno è il mese di warcry e di forbidden powers.

Mi ha detto un sacco di cose anche per il 40K, ma visto che ignoro totalmente il contesto, non mi ricordo un accidente di quello che mi ha riferito. Me ne parlava come qualcosa di grosso, elencando le uscite fino alla fine dell’anno, ma l’effetto che le notizie 40K producono su di me è più o meno sintetizzabile così:

Spero che i fan del 40K siano meno rancorosi dei giocatori nani…

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card