Rumors sul nuovo gioco GW sui pirati del mondo di Warhammer

Il 17 Settembre 2011 sarà lanciato, probabilmente in preorder per 2 settimane, un nuovo gioco da tavolo targato Games Workshop. Un’uscita che, secondo i rumors che circolano per la rete, dovrebbe essere molto simile a Space Hulk come tempi e modi. In altre parole si tratterà di un gioco da tavolo per due giocatori, senza ulteriori espansioni, che sarà disponibile in edizione limitata. Il tema non è nuovo a GW: infatti rivedremo sui tavoli da giochi battaglie navali e scontri con i pirati del Vecchio Mondo.Secondo i rumors, supportati anche dalle immagini ufficiali uscite sino ad ora, le due fazioni saranno Conti Vampiro e Impero. Ma non è tutto. Infatti le flotte dei due schieramenti non saranno mono-razza, ma composte da vascelli di vari eserciti di Warhammer. L’Impero potrà contare sull’appoggio di navi provenienti da Ulthuan e dei Nani, mentre i Non Morti avranno sicuramente l’appoggio dei Re dei Sepolcri.

Un'immagine promozionale con il capitano dell'Impero

La scala delle navi sarà maggiore di quella di Man’o’War, questo per garantire agli sculturi sufficiente spazio per caratterizzare al meglio ciascun vascello. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno alle 75 Sterline, quindi tra gli 85 e i 90 euro.

Un'immagine promozionale con il Conte Pirata

Collezionisti e appassionati stanno già cercando di raccogliere quante più informazioni possibile per acquistare questo prodotto il prima possibile senza troppi indugi. Fortunatamente manca poco alla data indicata da GW: tra meno di quattro giorni sapremo tutto!

la tua su questa nuova uscita sul nostro forum.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card