Squadra di Forgefather con armi pesanti, la prima dipinta

Squadra di forgefathers con armi pesanti

Ieri sul blog Mantic Games ci avevano lasciato un’immagine fatta apposta per aumentare ancora la già grandissima attesa che c’è per le miniature di Warpath, che nell’arco di questo mese verranno piano piano svelate e nel giro di due mesi messi in vendita. L’immagine era solo la sagoma nera su sfondo bianco, e si potevano solo intravedere e immagine le forme di massima della miniatura che si celava. La promessa era che avremmo visto la miniatura non coperta, ma anzi dipinta, oggi sul sito di Bell of Lost Soul. E la promessa è stata mantenuta!Questo è ciò che si poteva vedere fino a ieri.

I contorni di una miniatura di forgefathers

Forgefather "oscurato"

E questa è l’immagine pubblicata in esclusiva da Bell Of Lost Souls: una squadra di Forgefather con armi pesanti (BFG secondo il regolamento Beta di Warpath) dipinta.

Squadra di forgefathers con armi pesanti

Squadra di forgefathers con armi pesanti

La corazza completa e i colori ricordano per certi versi gli space marine più che dei nani spaziali, ma l’effetto complessivo risulta un interessante mix tra lo sci-fi alla warhammer 40k ed elementi più steampunk.

Secondo il piccolo comunicato di Mantic Games che accompagna la foto, durante le prossime settimane verranno svelati molti altri contenuti dell’attesissimo Warpath.

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Squadra di Forgefather con armi pesanti, la prima dipinta”

  1. Gianmaria ha detto:

    Belle le miniature

QR Code Business Card