Da Novegro Spring Edition 2012!

Lo scorso weekend, a Novegro, si è svolto l’Hobby Model Expo 2012 nella sua edizione primaverile. La fiera è da sempre tra quelle di riferimento per tutto ciò che riguarda il modellismo e l’hobby: da quello statico di qualsiasi genere, a quello dinamico, non c’è area tematica che non abbia almeno uno stand. Quest’anno l’ambito dei Wargames è stato di grande interesse, visto che Milano Wargames, fiera nella fiera, ha raccolto nello stesso padiglione demo e dimostrazioni dei migliori wargames in circolazione. Di seguito qualche foto scattate da MaoDantes, insieme ai link per trovarne molte altre!

Le immagini riguardano soprattutto lo stand di Steel Models per Mantic Games (le cui demo sono state dirette dal nostro reVenAnt). Potrete quindi vedere i nuovi goblin Mantic, le miniature di Warpath e Ronnie con uno strano sacchettino in mano… Inoltre il tavolo di Colonial Wars e molto altro!

Molte altre immagini si possono trovare sul sito di Dadi & Piombo e sul blog Mantic!

Se invece siete interessati a cosa siamo riusciti ad estorcere al simpaticissimo e disponibilissimo Ronnie, c’è il topic sul nostro forum con tutte le novità in arrivo da Mantic!

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Da Novegro Spring Edition 2012!”

  1. MaoDantes ha detto:

    Cosa nasconderà mai il sacchetto tra le mani di Ronnie? Lo so ma non posso rivelarlo XD

QR Code Business Card