Rumors Warhammer Fantasy: Impero e Caos

Briciole di informazioni vagano per la rete e finalmente sono riuscito a trovare qualcosina da riportare sul Blog, niente di sostanzioso, ma è già qualcosa, in attesa che ci siano notizie più corpose (e probabilmente presto ne avremo). Sembra comunque quasi certo che la prossima uscita Fantasy sia proprio quella dell’Impero, come detto più volte negli scorsi mesi.

Impero

Come è facile notare, dal sito GW non è più possibile ordinare il battaglione dell’Impero, evento in genere sintomo di un’imminente nuova uscita per l’armata. E’ quindi con ogni probabilità Aprile la data per la release del libro degli Eserciti imperiale, corredato da tutta una serie di miniature sulle quali si è speculato nei mesi trascorsi, ma che saranno probabilmente presto confermate con maggiore precisione. Così per rinfrescarvi la memoria indico che si parla di ben 6 kit di plastica, di cui probabilmente uno sarà il ritorno del caro vecchio War Wagon, mentre un altro dovrebbe essere una sorta di Piattaforma mobile da Arcimago, una cosa simile all’Altare da Guerra, magari in Kit doppio proprio con questo. Si parla anche di tante altre cose e vari ritorni, ma è meglio aspettare info più precise per evitare confusione.

 

Caos

Più avanti nel corso del 2012 dovrebbe uscire anche il nuovo libro degli eserciti dei Guerrieri del Caos. Le info sono ancora molto frammentarie, ma si è iniziato a parlare di Cavalcatori di Juggernaut come cavalleria mostruosa. Più che un vero rumor a me sembra una sorta di scelta logica, non ci voleva troppo a pensarli, ma bisognerà vedere.

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Rumors Warhammer Fantasy: Impero e Caos”

  1. Baldovino I ha detto:

    I rumours iniziano a sembrare oggi un po’ più precisi.
    Aprile dovrebbe vedere l’uscita del LdE Impero e 3 kit di plastica + vari personaggi (probabilmente finecast o anche qualcosa di nuovo).
    Più in generale per l’hobby, ad aprile dovrebbe uscire la nuova gamma di colori (rivisitazione dei nomi dei colori ed aumento delle categorie, ad.es. la linea founndation sarà chiamata base e vi sarano nuove aggiunte tipo il bianco), con un nuovo megaset ampliato (e, a quanto si dice, ad un costo spropositato). Inoltre, dovrebbe uscire la nuova guida alla pittura che consisterà di un libro e di un DVD di circa 50 minuti.

QR Code Business Card