Rumors Warhammer Fantasy: Vampiri a Gennaio?

Ben poco continua a circolare in questi freddi giorni invernali sui siti di oltre oceano e di conseguenza ben poco ho io da riportare nel mio aggiornamento settimanale, ma una notizia abbastanza importante si è fatta largo riguardo i Conti Vampiro e anche una novità sull’Impero sembra essere quasi confermata. Sperando che col nuovo anno ci siano rumors più succosi riguardo a Warhammer Fantasy (anche se ne dubito, visto che uscirà la sesta edizione del 40k), vediamo un po’ cosa si dice oggi nel web:

Conti Vampiro

Visto che il prossimo White Dwarf di Gennaio è dato in uscita per il 7, più tardi del solito, in molti pensano che sia proprio a Gennaio l’uscita dei nuovi Conti Vampiro (in ogni caso al massimo sarebbe stato Febbraio in base alle mie precedenti info). La cosa non è certa, ma questa procedura sarebbe atta ad evitare fuoriuscite anticipate di immagini come di solito succede, in linea con quello che la GW ha intenzione di mettere in atto da tempo, cioè una tolleranza zero verso anticipazioni non controllate. la rivista uscirebbe in contemporanea ai nuovi Conti, ma la faccenda è strana in quanto per ora si sa molto poco di questa release…

 

Impero

Brevissima notizia dell’Impero. Sembra quasi certo che il caro vecchio Mortaio si vedrà ridotta la sagoma di fuoco a 3” invece che 5”. Non si conoscono altre modifiche a livello regolistico, ma diciamo che è qualcosa di simile a quello successo agli Ogre con la Getta Rumenta. Magari anche l’Impero potrà contare su un fortissimo Sparaferro in sostituzione di un Mortaio indebolito…..

Both comments and pings are currently closed.

2 Responses to “Rumors Warhammer Fantasy: Vampiri a Gennaio?”

  1. MaoDantes ha detto:

    E questo a casa mia si chiama standardizzazione verso il basso 🙂

    In effetti come fà una bocca da mortaio da meno di 1″ di ampiezza a causare esplosioni da 5″ … gli ingegneri imperiali fino alla 7^ edizione avevano scoperto un nuovo tipo di esplosivo … poi è scoppiata la crisi ed hanno ripiegato su qualcosa di più stabile ^___^

  2. Reppy ha detto:

    La polvere da sparo non è più quella di una volta.

QR Code Business Card