Anche se oggi è Santo Stefano, sono riuscito a recuperare un po’ di interessanti informazioni riguardanti Warhammer 40k. Non sembra trasparire nulla di veramente esagerato, anche perchè sono ancora rumors molto flebili e avanti nel tempo, ma in ogni caso mi sembrava utile elencarli qui di seguito. Vediamo quindi di cosa si tratta:
Nuovo veicolo per gli Space Marine
Si parla di questo nuovo e grosso Kit per un veicolo degli Space Marines, il quale uscirà insieme al nuovo Codex in futuro. Si conoscono alcune cose riguardanti questo mezzo:
-Sarà un mezzo aereo
-Non è una nuova Stormraven
-Non è un’Ariete d’assalto Caestus
-Alcuni parlano di un veicolo da trasporto
Visto che gli Space Marines generci sono ancora molto lontani, di sicuro ci vorrà tempo prima di sapere qualcosa di sostanzioso su questo Kit
Uscite future
Uno schema di uscite future per il 40k è stato pubblicato online, ma credo che possa non essere troppo affidabile, anche visto che arriva fino al 2014….
In ogni caso guardiamo un po’ cosa viene indicato come in uscita:
2012
Q1/2 – Tau (o scambiato con Templari Neri)
Q2/3 – Templari Neri (o scambiato con Tau)
Q3 – Sesta Edizione del regolamento
Q3/4 – Eldar
2013
Q1 – Space Marine Codex
Q2/3 – Legioni del Caos (io credo esca prima in realtà)
Q4 – Guardia Imperiale o Orki
2014 (Molto poco attendibile)
Demoni, Tiranidi e forse Angeli Oscuri
E’ possibile che fino all’uscita degli Space Marine sia anche accurata, visto che iniziano in questi giorni ad emergere informazioni riguardanti questo esercito, ma in ogni caso la loro release dovrebbe essere successiva a quella degli Eldar, dei quali si conoscono già parecchie info.