Rumors Warhammer 40k: Uscite 2012

Nell’ultima settimana si è iniziata a stilare una scaletta speculativa di quelle che saranno le uscite Games Workshop nel corso del prossimo anno. Come al solito si parla per lo più di Warhammer 40k, che vedrà la commercializzazione di una nuova edizione, e di Warhammer Fantasy, mentre il Povero Signore degli Anelli dovrebbe essere relegato in qualche angolo come succede ultimamente. Vediamo un po’ cosa aspettarci nel prossimo futuro.

Uscite Ipotizzabili nel fine 2011/ inizio 2012

Dicembre 2011

Squig Tritatutto, Skullvane Manse, Scatole degli Eserciti in edizione limitata, Possibili nuovi personaggi in plastica per Warhammer Fantasy, Possibile Wave anticipata dell’Impero (Altare e Preti)

Gennaio 2012

Fanti Scelti Guardia Imperiale in Plastica, Possibili uscite di Medusa, Griffon, Colossus e Hydra. Possibile uscita di Tervigone/Tyrannofex dei Tiranidi. Possibile uscita dei Lupi per i Lupi Siderali.

Febbraio 2012

Uscita Conti Vampiro con Libro degli Eserciti nuovo, Kit doppio Carrozza Nera (o forse è qualcosa di nuovo e la Carrozza va in Finecast), Kit Doppio cavalleria (Forse è un Kit singolo con nuovi cavalieri), Kit Doppio Golem di Carne / Fanteria Mostruosa Alata. Krell in Finecast nuovo.

Marzo 2012

Possibile uscita dei Templari Neri

Aprile 2012

Possibile uscita dell’Impero di Warhammer Fantasy

Maggio 2012

O si avrà l’uscita dei nuovi Tau o l’uscita della seconda Wave Necron. Dopo questo slot ne rimarrà solo uno prima di quello di Agosto in cui verrà commercializzata la sesta edizione di Warhammer 40k.

Possibile Leak del piano marketing GW 2012

Più in basso potete vedere quello che sembra essere il piano marketing prossimo venturo di Games Workshop. Lo schema in questione è stato rilasciato negli ultimi giorni nel Web sui principali fan-sites, ma non è certo sia vero al 100%. In ogni caso, dandogli uno sguardo,  si può notare come si stiano preparando all’uscita della nuova edizione di Warhammer 40k dalle parti di Nottingham.
Molte cose sono abbastanza banali, ma saltano all’occhio alcune importanti informazioni. La data di uscia della nuova edizione infatti potrebbe essere il 14/07/2012, come indicato nello schema, oltre al fatto che tutti i distaccamenti degli eserciti verranno riorganizzati sotto un unica pagina (credo temporaneamente, è probabile che il sito cambi molto nel periodo attorno all’uscita e questa organizzazione sarà utile per chi vorrà avvicinarsi per la prima volta al gioco).
Non relativo direttamente a Warhammer 40k, ma in ogni caso molto interessante, è il lancio di GW TV. Sembra infatti che negli studi Games Workshop si siano installate apparecchiature per le riprese video piuttosto avanzate nell’ultimo periodo. Con l’anno venturo si inizierebbe a produrre una serie di filmati relativi ai vari sistemi di gioco, un po’ come altri produttori stanno già facendo.

 

Piano Marketing GW 2012?

Tau

I Demiurg dovrebbero essere unità piuttosto forti in mischia. Essendo Nani, sono una sorta di vecchi  saggi che hanno osservato l’Imperium fin dalla sua nascita e pensavano fosse un altro regno decadente come quello Eldar. Anche se in genere necessitano di centinaia di anni per decidere come schierarsi, pare che i Tau abbiano qualcosa che a loro interessa molto.
Oltre a questo si parla di nuove Armature da Combattimento meno squadrate e di versioni speciali di queste per i Personaggi e i Cecchini.

 

 

 

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card