Rumors Warhammer: Impero e altri aggiornamenti

Appuntamento settimanale con i rumors dal mondo di Warhammer Fantasy. Oggi abbiamo qualche nuova interessante notizia sull’Impero e su di un uscita per gli Orchi e Goblin oltre a qualche altra diceria  riguardo Forge World e del loro prossimo prodotto “Monstrous Arcana“. Niente di trascendentale quindi in questi sette giorni, ma vediamo di cosa si tratta.

Impero

Per quanto il suo prossimo Army Book potrebbe essere in uscita per la Primavera del prossimo anno, si dovrebbero avere tra poco già alcune nuove miniature imperiali, con relativi aggiornamenti regolistici, un po’ come è successo per i Conti Vampiro recentemente, stabilendo quindi che quella non era solo un’evenienza particolare, ma che potrebbe diventare una costante di White Dwarf presentare in anteprima alcuni modelli nuovi che verranno poi introdotti qualche mese dopo nel libro degli eserciti ufficiale.
In questa Wave dell’Impero dovrebbe esserci il nuovo Altare da Guerra (probabilmente in Kit Doppio) e dovrebbero esserci anche i nuovi Preti Guerrieri, allineabili anche ad altre divinità oltre a Sigmar.

 

Orchi e Goblin

A Dicembre si parla di una nuova uscita per gli Orchi e Goblin, tra l’altro particolarmente attesa in quanto in molti si sono chiesti come diavolo fosse fatta (sul regolamento non ci sono foto ne disegni). Trattasi del fantomatico Squig Tritatutto, con basetta da 60mm e realizzato in Finecast, dalle prime indiscrezioni si parla di un modello di dimensioni ragguardevoli.

Oltre al Tritatutto anche i mostri Rari degli Uominibestia sembrano essere completi già da tempo, ma ancora non sono stati commercializzati.  Cygor, Ghorghon, Jabberslythe e company potrebbero uscire  in questa Wave di Dicembre, ma la cosa non è molto sicura.

 

Monstrous Arcana

Gli Utenti di Warseer hanno fatto un elenco dei vari concept che potrebbero finire in questa nuova espansione targata Forge World:

Basilisco
Etan Giant
Shard Dragon
Guerrieri Fimir
Uomini Serpente
Lupi Mannari (Assomigliano molto a Predoni del Caos)
K’daii Fireborn (fire golems)
K’daii Destroyer
Kanopic Titan
Squig Gigante
Fenice
Brood Horror
Lupi Ratto
Grifone di Pietra che Spara Palle di Fuoco
Elementale del Fuoco
Elementale delle Bestie
Elementale della Vita
Elementale della Morte
Elementale dell’Empireo
Elementale del Metallo
Elementale dell’Ombra
Elementale della Luce
Monigul
Distruttore di Pozzo Infernale (Abominio Skaven Gigante)
Dread Saurian (Dinosauro Etereo)
Maw Wyrm (Il Nome dovrbbe essere cambiato)
Coatl Corrotto (Quel Serpente Piumato Maya o Azteco, ma probabilmente malvagio )
Lupo del Warp (??)
Un altro Dinosauro
Fenbeast

In totale si conoscono i concept di circa 30 mostri, quindi ne mancano poco più di 20 all’appello per il prodotto finito.

 

E con questo concludo e vi aspetto Lunedì per nuove succose informazioni riguardanti il mondo di Warhammer 40K.

 

 

Both comments and pings are currently closed.

3 Responses to “Rumors Warhammer: Impero e altri aggiornamenti”

  1. MaoDantes ha detto:

    Evvai il ritorno dei fomori … era dai tempi di HeroQuest che non vedevo dei concept di miniature per la razza monocola 😉

    Anche gli altri mostri sembrano proprio un compendio degno della più folle e curiosa mente del modellista “partito” alla ricerca di sfide “impossibili” 😀

    • Reppy ha detto:

      Anche a Me mancavano un sacco i Fimir/Fomori, erano parecchio unici come mostri con la loro coda a mazza…

  2. Alex Visentin ha detto:

    Quanta carne al fuoco!

QR Code Business Card