Rumors Warhammer 40k: Natale e prossimo futuro…

Mercoledì abbiamo visto quelli che saranno i Mega Set degli Eserciti di Warhammer Fantasy in vendita per le festività natalizie, ma anche il quarantesimo millennio non vuole essere da meno e Games Workshop ha in serbo due interessanti offerte. Oltre a questo iniziano a farsi insistenti alcuni rumors sulle prossime uscite. Andiamo a dare un occhiata.

Mega Set delle Armate

Vi saranno due nuove interessanti offerte a riguardo, una relativa agli Space Marine e l’altra ai recentemente rivitalizzati Eldar Oscuri, Entrambe le offerte sembrano piuttosto interessati per contenuti e il risparmio che garantiscono, ricordo in ogni caso che si tratta di prodotti limitati nel tempo, anche se probabilmente li troverete ancora per parecchio durante il corso del 2012 come già in passato è successo con prodotti di questo tipo. Il costo, come per quelli Fantasy, sarà di 175 euro non scontati.
Diamo uno sguardo ai contenuti:

Space Marine

1 Space Marine Comandante
1 Squadra di Comando degli Space Marine
1 Squadra Tattica degli Space Marine
1 Squadra di Space Marine Esploratori
1 Squadra da Combattimento degli Space Marine
1 Squadra Devastatrice degli Space Marines
1 Dreadnought Venerabile
1 Landspeeder Storm
1 Land Raider Crusader
1 Pod da Sbarco

Per un totale di 35 miniature di plastica.

Set Esercito Space Marine

Eldar Oscuri

1 Raider
1 Ravager
1 Venom
1 Squadra di Flagelli degli Eldar Oscuri
2 Squadre di Furie degli Eldar Oscuri
1 Squadra di Guerrieri della Cabala degli Eldar Oscuri
9 Moto a Reazione degli Eldar Oscuri

Per un totale di 47 miniature di plastica.

Set Esercito Eldar Oscuri

Entrambi questi scatoloni garantiscono un certo risparmio, in più, se sarà possibile acquistarli da rivenditori indipendenti, si traformerebbero in ottimi affari per integrare un esercito che già possediamo, ma soprattutto per iniziarne uno nuovo. Interessante l’inserimento dei nuovi Eldar Oscuri che hanno veramente un ottimo range di miniature in plastica.

Tau

I Nuovi Tau dovrebbero uscire alla fine del primo Trimestre 2012, lo stesso slot occupato quest’anno dai Cavalieri Grigi. Dalle informazioni che circolano la loro release dovrebbe essere in lizza con quella degli altrettanto probabili Eldar, che vedranno uscire a breve alcuni modelli in Finecast.
I Nuovi Tau avranno un nuovo tipo di unità Vespid, un nuovo tipo di unità Kroot e l’inserimento dei Demmiurg come nuovo razza dell’armata. Per chi non lo sapesse, questi Demmiurg, sono una sorta di Nani Spaziali che credo fossero già alleati con i Tau dal Background, ma che non sono mai apparsi nel gioco principale di Warhammer 40k.

Info Sesta Edizione

Il Nuovo Regolamento dovrebbe già contenere FAQ per aggiornare gli eserciti di Warhammer 40k, cosa che non è avvenuta per il Fantasy, il quale ha visto le FAQ online sul sito GW solo dopo un po’ di settimane. Oltre a questo, vista l’elevata uscita di razze non imperiali nell’ultimo periodo e in quello futuro (Tau e Eldar), c’è da aspettarsi parecchie release per la Guarda o i Marine dopo la commercializzazione della nuova edizione delle regole.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card