31 Ottobre! Giorno speciale, soprattutto per Halloween lo festeggia da sempre, e non solo come moda degli ultimi anni: gli anglosassoni. Ovviamente la passione per zucche, mostri, vampiri e compagnia bella non poteva non influenzare anche i tavoli da gioco. Eccovi quindi qualche idea da sfruttare per portare Halloween nelle vostre partite!
Come potete benissimo immaginare, la razza che si presta di più a questo genere di tema sono i non-morti. Qui sopra potete vedere dei Plague Doctors di Foundry utilizzati come necreomanti. Un’aggiunta davvero macabra per qualsiasi armata non-morta!
Un altro essere che richiama Halloween è lo spaventapasseri. Chi ha giocato a World of Warcraft se lo ricorda sicuramente: quei giganteschi spaventapasseri viventi! Allora perchè non sfruttare quel pezzo delle miniature di WoW nel vostro esercito? L’autore della seguente foto ha pensato di usarlo come un particolare varghulf.
Il progetto di cui vi ho mostrato queste due foto è stato intitolato Violet Death, e qui potete vedere il resto dei lavori.
Anche delle unità già abbastanza spaventose, come gli scheletri, possono essere ulteriormente halloweenizzate, utilizzando il simbolo più famoso di questa festa: le zucche! Ecco un paio di esempi di lavori venuti davvero bene!
L’intero progetto di questa armata a tema Halloween è consultabile qui!
Cosa ne pensate? Mettete “Mi Piace” qui sotto e segnalateci altri progetti a tema Halloween!