Un po’ di Halloween nell’armata di Warhammer

Personaggio Halloween

31 Ottobre! Giorno speciale, soprattutto per Halloween lo festeggia da sempre, e non solo come moda degli ultimi anni: gli anglosassoni. Ovviamente la passione per zucche, mostri, vampiri e compagnia bella non poteva non influenzare anche i tavoli da gioco. Eccovi quindi qualche idea da sfruttare per portare Halloween nelle vostre partite!

Necromanti - Plague Doctors

Necromanti - Plague Doctors

Come potete benissimo immaginare, la razza che si presta di più a questo genere di tema sono i non-morti. Qui sopra potete vedere dei Plague Doctors di Foundry utilizzati come necreomanti. Un’aggiunta davvero macabra per qualsiasi armata non-morta!

Un altro essere che richiama Halloween è lo spaventapasseri. Chi ha giocato a World of Warcraft se lo ricorda sicuramente: quei giganteschi spaventapasseri viventi! Allora perchè non sfruttare quel pezzo delle miniature di WoW nel vostro esercito? L’autore della seguente foto ha pensato di usarlo come un particolare varghulf.

Varghulf - spaventapasseri

Varghulf - spaventapasseri

Il progetto di cui vi ho mostrato queste due foto è stato intitolato Violet Death, e qui potete vedere il resto dei lavori.

Anche delle unità già abbastanza spaventose, come gli scheletri, possono essere ulteriormente halloweenizzate, utilizzando il simbolo più famoso di questa festa: le zucche! Ecco un paio di esempi di lavori venuti davvero bene!

Scheletri Halloween

Scheletri Halloween

Personaggio Halloween

Personaggi Halloween

L’intero progetto di questa armata a tema Halloween è consultabile qui!

Cosa ne pensate? Mettete “Mi Piace” qui sotto e segnalateci altri progetti a tema Halloween!

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card