Games Workshop – Generale dell’Impero

A me piacciono molto i kit in plastica.

Sono versatili, puoi fare le pose che ti piacciono senza troppa fatica, in genere ci sono un sacco di bitz utili per altri progetti.

Il generale dell’impero in plastica non ha deluso le mie aspettative, anche se mi aspettavo un po’ più di personalizzabilità. Con questo kit è possibile fare anche un bsb, peccato solo che la posa di quello a piedi è un po’ statica, e lo stendardo uno solo a forma di angelo della morte. Le teste disponibili sono 3: una con cappello con lunghe piume, una con elmo e una terza pelata con una benda sull’occhio. I corpi sono due, sono un tutt’uno gambe e busto, uno a piedi e l’altro da mettere in arcione.

Per le braccia:

  • braccio sinistro: 1x bastone per lo stendardo; 1x piegato con pugnale (su cui mettere lo scudo); 1x supporto grande arma; 1x moschetto.
  • braccio destro: 1x spada; 1x mazza (arma bianca); 1x lancia in arcione; 1x grande arma.

È possibile scegliere tra due scudi, uno reca le iniziali KF e fa da trespolo a un corvo, mentre l’altro ha un teschio contornato da pergamene. Il cavallo è bardato in modo pesante e si trova in posizione rampante. Sulla testa ha una piccola statuina di uno scheletro con un martello. Sui fianchi ci sono le scritte Karl Franz, Sigmar non eliminabili se non a colpi di lima.

Bitz aggiuntivi: putto meccanico, spada e pugnale legati insieme da un nastro, cucciolo di grifone con un teschio, paramento.

Ecco le immagini degli sprue, visti dal fronte e dal retro:

Vista frontale dello sprue del kit in plastica

Retro dello sprue del kit in plastica.

Il pezzo è stato scolpito da Brian Nelson.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card