Un altro kit in plastica per Avatars of War

Dopo gli eccellenti feedback ricevuti per il kit in plastica dei nani berseker, ovvero i nani sventratori, Avatars of War è pronta a tentare il bis con un nuovo kit in plastica. Per la precisione non è certo se si tratti effettivamente di plastica, o di resina-plastica come quella che pare verrà utilizzata in grande quantità da Mantic Games. Infatti la didascalia dell’immagine poco sotto rivela che l’uscita farà parte della gamma War-Cast, come vi ho riportato qualche post fa, dovrebbe essere la gamma a base di resina di AoW.

Come per tutto il catalogo AoW, anche questo nuovo kit è palesemente ispirato all’universo GW. L’obiettivo stavolta è arrivare sui tavoli da gioco dei Guerrieri del Caos. Per certi versi mi ricordano più la scorsa edizione dei guerrieri GW, ma per il resto li trovo perfetti come ottima alternativa (o aggiunta) alla gamma della ditta inglese. Il kit si chiamerà Guerrieri dell’Apocalisse, e secondo me hanno davvero tutte le carte in regola per diventare un must per i giocatori caotici.

Voi cosa ne pensate?

Both comments and pings are currently closed.

4 Responses to “Un altro kit in plastica per Avatars of War”

  1. frankuzzo ha detto:

    spero facciano come per i Berserker: 20 guerrieri con GdC a 25€…se è così li voglio tassativamente!!! 😀

  2. Reppy ha detto:

    Molto interessanti se il prezzo resta competitivo, ma poco fantasiosi perchè sembrano davvero giusto un upgrade estetico ai vecchi guerrieri del caos GW come notato da Lorenzo

  3. MaoDantes ha detto:

    In ogni caso da modellista quasi caotico apprezzo la scelta di poter mischiare bitz ed in questo kit sembra ce ne siano a bizzeffe… anche se poi non sono il massimo dell’originalità… sicuramente faranno felici chi cerca minia a prezzo ragionevole

  4. Nizar ha detto:

    Mi chiedo se anche questi pezzi sono in resina come quelli della Privateer Press. Qualcuno li ha tenuti in mano? Sa se si possono incollare con la colla per platica (tipo Tamya o GW)?

QR Code Business Card