In arrivo il range War-Cast di Avatar of War: resina mania!

Ormai è resina mania! Tante aziende stanno tentando di limitare la gamma delle proprie miniature in metallo, per passare al materiale che attualmente sembra il futuro dei figurini più importanti. C’è passata pure GW, ed ora anche Avatars of War annuncia di voler salire sul carro della resina. Il nuovo range si chiamerà War-Cast.

AoW informa già da ora che, almeno in un primo periodo, le miniature in resina saranno disponibili solo sul loro store ufficiale online, in quanto non sono in grado di garantire una produzione sufficiente ad accontentare le richieste del proprio store e di tutti i rivenditori che attualmente hanno in stock Avatars of War.

Non resta che vedere se e come il cambiamento di materiale influenzerà le ottime miniature della casa spagnola guidata da Felix Paniagua.

Both comments and pings are currently closed.

3 Responses to “In arrivo il range War-Cast di Avatar of War: resina mania!”

  1. Reppy ha detto:

    Stima per la scelta del nome, in ogni caso Avatar fa ottime miniature che io uso regolarmente, quindi sono parecchio interessato a questo prodotto!

  2. MaoDantes ha detto:

    Resina = meno costi o maggior capacità espressiva degli artisti oppure ancora possibilità di passare da proto modelli virtuali 3D a reali modelli di serie in modo + veloce…

    Per come sto leggendo della modellazione 3D direi proprio che potrebbe essere una combinazione di tutti e 3 i motivi di cui sopra, con la massima stima per Felix ed il sempre valido carattere che riesce a dare ai suoi modelli

  3. frankuzzo ha detto:

    senza contare che il peso è inferiore (e quindi vengono avvantaggiate le esportazioni)

QR Code Business Card