Un nuovo Principe Demone in arrivo da Troll Outpost

Hell Born Demon Prince

Dall’avamposto dei Troll ci segnalano un nuovo terribile essere infernale. I tedeschi di Troll Outpost hanno chiamato i loro demoni Hellborn, e da poco è disponibile per il preoder il Principe Demone di questa fazione infernale. Quello che colpisce è che questo demone ha una base molto umana, certo oversized, ma che ricorda molto l’aspetto di certi eroi greci. La parte demoniaca è data da due enormi ali (non a membrana come i pipistrelli, ma bensì dall’aspetto piumato) e da due corna lunghe e ritorte.

Hell Born Demon Prince

Hell Born Demon Prince

Come dicevo, è già possibile acquistarlo in preorder al prezzo di 29,99 Euro. L’uscita è prevista la settimana del 26 Marzo, ma sarà possibile sfruttare l’offerta lancio fino al 31 Marzo. Dopo quella data il prezzo sarà di 34,99 Euro. La basetta scenica che si vede nelle foto misura 50x50mm ed è inclusa nella confezione.

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Un nuovo Principe Demone in arrivo da Troll Outpost”

  1. MaoDantes ha detto:

    Molto bellino e l’espressione del volto e della posa ricordano “molto da vicino” un bellissimo personaggio di Warcraft III che purtroppo ha fatto na bruttissima fine alla fine dell’ultima campagna wi WIII

QR Code Business Card