Rumors Warhammer 40k: Altre regole della nuova edizione

Ormai escono piccoli rumors a cadenza regolare e poco altro, speriamo che con l’uscita della sesta edizione le cose tornino un po’ come prima e si riesca a recuperare qualche info sostanziosa…

Corpo a Corpo nel nuovo Regolamento

Semplicemente pare che tutte la armi da CaC avranno un valore di penetrazione, come nel regolamento “trafugato” di Gennaio. Ad esempio le armi potenziate avranno AP 3 mentre il Pugno Potenziato AP 2.

 

Nuova distribuzione delle Wave

Pare che con l’uscita dei nuovi Space Marine del Caos non ci sarà più la distribuzione in Wave di miniature da parte di GW, ma tutte le miniature presenti sul Codex saranno subito disponibili per l’acquisto. Io non ci credo molto perchè alcuni eserciti ricevono veramente tante nuove unità di recente, ma può anche darsi, quindi si finirà con spendere molti soldi per il proprio esercito alla release e poi si potrà risparmiare fino a quella successiva. A dire il vero non sarebbe malaccio.

 

Guerrieri del Caos

Piccolo rumor Fantasy. Pare che l’uscita del nuovo Libro degli Eserciti per i Guerrieri del Caos sia fissata per Ottobre di quest’anno e che sarà presente una nuova miniatura per Valkia la Sanguinaria.

 

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Rumors Warhammer 40k: Altre regole della nuova edizione”

  1. frankuzzo ha detto:

    confermato quello che ho letto qua e là per la rete riguardo il caos mortale 😉
    NON VEDO L’ORA!!!!!!!

QR Code Business Card