Rumors Warhammer 40k: Demoni del Caos

Questa settimana, finalmente, abbiamo qualche piccola novità riguardante Warhammer 40k, che non è proprio campata in aria. Niente di veramente affidabile, ma almeno è qualcosa di nuovo e abbastanza realistico. Vediamo un po’ di cosa si tratta.

Demoni del Caos

Abbiamo già ripetuto qualche volta che assieme alla prossima release del Codex Space Marine del Caos, nel corso dell’anno, avremmo l’uscita di nuovi Untori in plastica,  visto che molto probabilmente saranno ancora presenti i Demoni evocati per i cari Marines corrotti dalle forza del Caos. Oltre a questi Untori però dovrebbero trovare spazio altre miniature, per una vera e propria release di Demoni (che tra l’altro valgono sia per il 40k che per il Fantasy). Si parla di nuove Furie del Caos in plastica, oltre che a Divoratori di Khorne e Karanak in Finecast.

 

Possibile data di uscita del regolamento di Sesta Edizione

Si inizia a speculare sulla data di uscita del nuovo regolamento per Warhammer 40k Sesta Edizione. Sul web si parla di 14 Luglio, data per la quale al Warhammer World di Nottingham è previsto un Open Day con tutto il team creativo di Games Workshop. Questo è rafforzato dal fatto che già nei mesi scorsi si era parlato di una release per quel periodo. Alcuni esperti però credono che l’uscita possa essere precedente a quella data, perchè in passato ricordano di essere andati all’Open Day già con la loro copia di regolamento da far autografare.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card