Rumors Warhammer 40k: Sesta Edizione

Tornerà mai qualche rumors per Warhammer Fantasy prima della fine dell’estate? Penso proprio di no, almeno fino ai Guerrieri del Caos che dovrebbero uscire in Autunno, ma al momento consoliamoci con le copiose informazioni relative alla nuova, attesissima, edizione di Warhammer 40k.

Sesta Edizione

– La lunghezza variabile delle partite dovrebbe diventare solo un brutto ricordo, proponendo battaglie di durata costante.
– Molte novità sui terreni, Già in passato ho accennato alla possibilità di spendere punti per comprare terreni da schierare all’inizio della battaglia, ma pare che vi sia anche una divertente regola che permette di dare letteralmente fuoco ad edifici e foreste varie utilizzando alcuni tipi di armi a sagoma.
-Pare che il regolamento di Quinta Edizione verrà rimosso dagli scaffali dei negozi già molto a breve e quindi si ipotizza  un attesa di non più di 30 giorni dalla rimoziono per la release della sesta edizione del regolamento.
-Le uscite a corredo del manualone base saranno per lo più simili a quelle viste per il Fantasy, cioè segnalini e misuratori speciali e anche Carte per i poteri psichici che adesso funzionano bene o male come il Fantasy.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card