Warpath WE Parte 1: eroe e veicolo Forgefather, Corporation

Su BoW è partito ieri sera il finesettimana dedicato interamente alle novità che Mantic Games è pronta a svelare sul suo nuovo gioco sci-fi: Warpath. Sono già state pubblicate moltissime informazioni, ma quello che più ci interessa sono senz’altro le immagini delle nuove miniature. Il venerdì sera è stato dedicato ai forgefathers, e ci hanno fatto vedere nel dettaglio le immagini del primo veicolo dipinto e dell’eroe che avevamo già visto come green. Ecco quindi un assaggio di quello che sarà il mondo di Warpath!Partiamo dal veicolo dei forgefathers. Vi avevamo già proposto il concept del cannone dei forgefathers, ma ora possiamo vedere e valutare la miniatura vera e propria, addirittura colorata. Come era lecito aspettarsi, è stata confermata la livrea blu, che ormai, purtroppo o perfortuna, è quella ufficiale dei forgefathers.

Artiglieria dei Forgefathers - Dettaglio

Come promesso, a prima vista il veicolo sembra molto più massiccio delle macchine da guerra di Kings of War.

Altra rivelazione del Venerdì sera è stato l’eroe, sempre dei forgefathers. Anche questa miniatura l’avevamo già vista, ma già assemblata e da una sola angolazione. Ora, grazie al video seguente, possiamo capire quali siano i vari componenti ed il livello di dettaglio generale.

Infine è stato rivelato ulteriore background della razza umana: la Corporazione. Degli umani sostanzialmente cattivi, che si stanno espandendo per la galassia a spese delle razze meno intelligenti, forti o organizzate. I loro metodi assomigliano molto agli imperi del recente passato europeo e non solo. Non c’è dubbio però che in questo modo stiano guadagnando anche dei nemici: i Ribelli, una fazione molto eterogenea di combattenti per la libertà sta dando filo da torcere al governo ufficiale. Chi la spunterà?

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Warpath WE Parte 1: eroe e veicolo Forgefather, Corporation”

  1. Reppy ha detto:

    Andy ha le mani belle che scottate in questo video xD…

QR Code Business Card