[AGGIONATO] Rumors Warhammer Fantasy: Aggiornamenti sull’Impero

Il Lunedì sarebbe giornata del 40k in ambito rumoristico, ma vista l’imminente uscita del nuovo Impero per Warhammer Fantasy e il continuo aggiornamento che le informazioni a riguardo stanno avendo, ho deciso di pubblicare un articolo ad esso relativo. Vediamo un po’ cosa è saltato fuori di interessante nel Weekend.

Impero

Allora, prima di tutto, pare che il Manuale sarà scritto da Robin Cruddace, autore sia dell’ottimo regolamento della Guardia Imperiale per il 40k e del meno riuscito Codex per i Tiranidi e per i Re dei Sepolcri. Non so in ogni caso cosa aspettarmi di preciso da questo l’Autore, ma va considerato che L’Impero è un po’ l’esercito simbolo del Fantasy e di sicuro non può essere trascurato da parte di GW, alla luce delle notevoli vendite che lo caratterizzano tra l’altro. Passando a cose più concrete pare che ne Halfling ne War Wagon torneranno come scelte disponibili, al contrario di quanto si è detto nei mesi scorsi, ci saranno invece ben 3 Altari da Guerra differenti, uno come cavalcatura per Eroi e gli altri come scelte Rare. Uno di questi Altari da Guerra, probabilmente quello che nei vecchi rumors era identificato come “Piattaforma per Mago”, dovrebbe avere una grossa Lente per non si sa quale funzione. E’ possibile che questa lente sia fabbricata con la stessa plastica trasparente usata per i Necron nel 40k. Parlando di altri Kit di grosse dimensioni è tornato in auge il modello di Grifone cavalcato da Karl Franz o da un Mago. A quanto pare sarà davvero l’Imperatore stesso il cavaliere di questo Grifone a due Teste, portandoci ad avere il primo Personaggio con Nome in plastica. Ultimo rumor concreto del weekend è quello che vede la presenza di svariati Ordini Cavallereschi e non più solo uno come in Settima Edizione. Riguardo a questo però non si capisce bene se ci sarà un Kit apposito o se saranno solo presenti nel Regolamento.

Il nuovo Libro degli Eserciti dell‘Impero è dato in uscita per la prima settimana di Aprile, con la prima Wave di miniature a corredo. Si spera che presto inizino a circolare un po’ di immagini a riguardo.

 

AGGIORNAMENTO

Finalmente l’elenco completo dei prodotti in uscita con il Libro degli Eserciti Imperiale per il mese di Aprile.

Libro degli Eserciti: Impero 33 EUR
Karl Franz su Granfiamorte 1 Fig, Plastica 43 EUR
Hurricanium Celestiale Imperiale/ Luminarca di Hish Kit Doppio plastica 39 EUR (Dovrebbero essere quelle due scelte rare assimilabili all’Altare da Guerra)
Cavalcatori di Demigrifoni dell’impero 3 fig. plastica 43 EUR
Capitano, Plastica 1 fig. 10,5 EU
Ingegnere, Plastica  10,5 EUR
Volkmar su Altare da Guerra di Sigmar,  Plastica  fig 39 EUR
Cacciatore di Streghe 1 fig resina 13 EUR (Grande novità, molto attesa, potrebbe essere anche un vecchio modello)
Markus Wolfhart 1 fig resina 13 EUR
Mago d’Ambra dell’Impero 1 fig resina  13 EUR
Prete Guerriero 1 fig resin 13 eur

 

NUOVO AGGIORNAMENTO

Potete trovare immagini relative alle nuove uscite imperiali sul  nostro forum:
http://www.wargamesforum.it/warhammer-fantasy-battles-f2/prime-immagini-nuovi-modelli-impero-whfb-t2450.html#p25984

Both comments and pings are currently closed.

5 Responses to “[AGGIONATO] Rumors Warhammer Fantasy: Aggiornamenti sull’Impero”

  1. Baldovino I ha detto:

    Reppy, sei “implacabile”! non faccio in tempo a postare qualche informazione sul forum che apro il blog e trovo tutto molto più in dettaglio e impeccabile come al solito…
    Però una piccola cosa ti è sfuggita… Alti elfi nel 2013 (ho aperto l’argomento sul forum)… 😉

  2. Reppy ha detto:

    Ho aggiornato l’articolo con l’elenco delle uscite che è saltato fuori in mattinata (che ho passato in fila alla motorizzazione tra l’altro….)

  3. Baldovino I ha detto:

    Sono davvero curioso di vedere cosa tirano fuori… Ovviamente mi aspetto dei mega kit abbastanza spettacolari, ma il vero interesse è per questo Markus Cuoredilupo… potrebbe essere un mago d’ambra o qualche personaggio legato al culto di Ulric, chissà

  4. Poldo ha detto:

    Sono uscite le prime immagini su Beasts of war! 🙂

  5. Visentin Alex ha detto:

    Aggiornamenti come sempre ottimi e tempestivi!

QR Code Business Card