Rumors Warhammer 40k: Legioni del Caos

Dopo l’uscita del nuovo Impero torniamo con gli appuntamenti regolari e iniziamo a parlare dei nuovi rumors per Warhammer 40k che probabilmente ci seguiranno per tutto l’anno, visto che di Fantasy non dovrebbe uscire quasi più nulla fino alla fine del 2012. Oggi abbiamo nuove informazioni per gli Space Marines del Caos.

Prima di tutto sembra che il nuovo Codex (che dovrebbe alla fine chiamarsi davvero Legioni del Caos) si basi sulle 9 Legioni traditrici originarie, quelle più recenti invece verranno ignorate. Sul fronte delle regole alcune unità dovrebbero ottenere Nemico Favorito nei confronti di alcuni modelli nemici, mentre alla fine pare che solo i Prinicipi Demoni possano essere le uniche unità direttamente schierate nei confronti di una Divinità Demoniaca anche senza aver ricevuto alcun Marchio, otterranno inoltre dei beneifici differenti a seconda della Legione di appartenenza.
I Prescelti non potranno indossare Armatura Terminator, mentre ritorneranno i Terminator del Culto e addirittura potrebbe eserci un Pod da Sbarco degli Space Marines del Caos

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card