Rumors Warhammer 40k: Space Marine del Caos e Volanti

Visto che a riguardo di Warhammer Fantasy c’è calma piatta, continuiamo la carrelata costante di rumors relativi a Warhammer 40k, che ogni giorno continuano ad accumularsi sul Web. Questa settimana abbiamo alcuni aggiornamenti interessanti su due delle uscite di quest’anno.

Space Marine del Caos

Cosa interessante è la presenza nel nuovo Codex di una  statistica per i mezzi, chiamata “Hull Points” (Che sarebbero punti corazza/scafo). Questo punteggio, una novità della sesta edizione, indica quanti risultati di “Scosso” sono necessari per eliminare il mezzo, anche se può essere comunque distrutto con un semplice colpo se si è sfortunati. Un’altra novità che sarà poi una regola della sesta edizione è che tutte le armi da Corpo a Corpo hanno un valore di Penetrazione come era presente nel regolamento “falso” trapelato qualche mese fa.
Per gli space marine del caos, invece, abbiamo qualche spiegazione sul nuovo “Drago Meccanico“. Dovrebbe trattarsi di un drago fatto di fuoco, ricoperto da un’armatura di piastre. I Cultisti possono essere presi in squadre numerose da 30 modelli e alcuni Personaggi Speciali possono garantire loro alcune abilità extra se scelti nella propria armata.
L’Autore del Codex dovrebbe essere Phil Kelly.

 

Mezzi Aerei

I Nuovi mezzi Aerei per Warhammer 40k dovrebbero essere nello specifico:

-Stormtalon degli Space Marine
-Falce della Notte Necron
-Falce del Destino Necron
-Ork Biltza Bommer/Dakkajet/Burna Bommer Probabilmente un Kit Multiplo

Ecco alcuni Concept presi dal sito Beasts of War

Stormtalon

 

Falce della Notte

 

Ork Blitza Bommer

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card