Nuovi conti vampiro: pronti per il preorder!

Anche se è già da un po’ che le immagini dei nuovi modelli girano in rete, dal 7 Gennaio 2012 sono disponibili per il preorder sul sito ufficiale GW le nuove miniature e il nuovo Libro degli Eserciti dei Conti Vampiro. Una bella iniezione di novità, che fa cominciare in modo esaltante il 2012 di Warhammer Fantasy.

Le novità sono tante, e quasi tutte in plastica. Primo fra tutti il kit del “pezzettone” che è stato donato ai Conti Vampiro: Trono della Congrega/Macchina Mortis. Un kit in plastica che permette di assemblare la miniatura più imponente che i Conti Vampiro possono schierare.

A seguire, sempre in plastica, sono i kit multiuso di Cavalieri Neri/Spettri DannatiVargheist/Orrori delle Cripte, e l’eroe Spettro Re.

Ancora più imponente delle novità, è la colata di resina che ha interessato i Conti Vampiro: sono davvero molte le miniature che sono diventate parte della gamma Citadel Finecast. Alcune nuove (come Isabella o Krell), altre classiche (Heinrich Kemmler, Mannfred e diversi Necromanti).

Diteci cosa ne pensate usando lo strumento che più vi aggrada: questo blog, il nostro profilo Facebook o l’apposito topic sui nuovi Conti Vampiro sul nostro forum!

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

QR Code Business Card