Relics: la prima edizione del regolamento gratuito di Tor Gaming

Tor Gaming ha rilasciato ufficialmente ieri sera la prima edizione del regolamento di Relics. Tale regolamento è un file PDF di 78 pagine (in inglese) in bianco e nero, scaricabile gratuitamente proprio dal sito ufficiale di Tor Gaming. L’ambientazione è molto originale: pur trattandosi di un mondo fantasy, non immaginatevi elfi, nani e compagnia bella. Il mondo di Relics è popolato da mostriciattoli, bamboline di pezza animate e altre creature decisamente originali.

Nonostante sia gratuito, il regolamento si presenta molto bene. L’impaginazione è molto accattivante, e le regole sono intervallate da numerose note di background ed artwork.

Eccovi il link per scaricare il regolamento di Relics prima edizione!

Both comments and pings are currently closed.

2 Responses to “Relics: la prima edizione del regolamento gratuito di Tor Gaming”

  1. Reppy ha detto:

    Poi magari sarà il gioco di miniature più bello del mondo, ma come ho già detto a Lorenzo, il design non mi piace per niente.

  2. MaoDantes ha detto:

    Per ora nel video ho visto una paio di interessanti pose dinamiche per mostri simili a troll di pietra… i fantaccini di pezza non piacciono anche a me … ma se posso riutilizzare i toy-soldiers made in Atlantic per partite da 30 minuti in un metro quadrato (quanto sono vecchio… 🙁 ) allora hanno veramente fatto un buon lavoro regolistico

QR Code Business Card