Tor Gaming ha rilasciato ufficialmente ieri sera la prima edizione del regolamento di Relics. Tale regolamento è un file PDF di 78 pagine (in inglese) in bianco e nero, scaricabile gratuitamente proprio dal sito ufficiale di Tor Gaming. L’ambientazione è molto originale: pur trattandosi di un mondo fantasy, non immaginatevi elfi, nani e compagnia bella. Il mondo di Relics è popolato da mostriciattoli, bamboline di pezza animate e altre creature decisamente originali.
Nonostante sia gratuito, il regolamento si presenta molto bene. L’impaginazione è molto accattivante, e le regole sono intervallate da numerose note di background ed artwork.
Eccovi il link per scaricare il regolamento di Relics prima edizione!
Poi magari sarà il gioco di miniature più bello del mondo, ma come ho già detto a Lorenzo, il design non mi piace per niente.
Per ora nel video ho visto una paio di interessanti pose dinamiche per mostri simili a troll di pietra… i fantaccini di pezza non piacciono anche a me … ma se posso riutilizzare i toy-soldiers made in Atlantic per partite da 30 minuti in un metro quadrato (quanto sono vecchio… 🙁 ) allora hanno veramente fatto un buon lavoro regolistico