Defiance Games: la guerra per il prossimo futuro!

Defiance Games - US Marines

La guerra si fa dura, e non solo sul campo di battaglia! Nel 2012 Defiance Games lancerà il suo primo set di soldati futuristici, per il range Alien War. Questa nuova ditta statunitense si lancia a capofitto in un mercato già denso di uscite (per lo stesso periodo è prevista anche la Corporation per Warpath), proponendo la sua visione del futuro tradotta in modellini e regole. Ovviamente la prima uscita non poteva che riguardare i Marines degli Stati Uniti!

L’universo che Defiance Games sta delineando con Alien War è, almeno nelle intenzioni, più verosimile di altri mondi futuristici. Infatti l’intenzione è quella di rappresentare tutte le armate delle maggiori potenze reali del giorno d’oggi (USA, Germania, Cina, Commonwealth, ecc.) così come potrebbero essere in un futuro non troppo remoto, con l’aggiunta di alieni ovviamente!

Accanto alle miniature verrà messo a disposizione molto presto un regolamento scaricabile gratuitamente (com’è ormai di moda), scritto da Howard Whitehouse e che si intitolerà Combat: Alien War.

Il primo kit, disponibile in pre-order da oggi, riguarda i Marines degli Stati Uniti. Scala 28mm, plastica, per l’offerta lancio si presentano a un prezzo davvero interessante: 30 dollari per il pacco da 24. Cioè meno di un euro a miniatura.

Defiance Games - US Marines

Defiance Games - US Marines

Premesse molto interessanti, soprattutto per chi gioca Guardia Imperiale: nel giro di poco tempo avrà a disposizione molti truppini con diversi layout per tutti i gusti!

Both comments and pings are currently closed.

2 Responses to “Defiance Games: la guerra per il prossimo futuro!”

  1. Reppy ha detto:

    Le loro minia mi ricordano Starship Troopers

  2. MaoDantes ha detto:

    Vero … se poi li doteranno di velivoli da trasporto truppa e di nemici insettoidi siamo proprio in piena scia StrashipTrooperiana 😀

QR Code Business Card